La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Cosa c'è di nuovo nei prodotti Dr.Web per postazioni Linux e Dr.Web per mail server UNIX

23 gennaio 2023

Doctor Web informa che è stata eliminata la potenziale causa di elaborazione lenta della posta nei prodotti Dr.Web per postazioni Linux e Dr.Web per mail server UNIX.

L'azienda Doctor Web continua ad apportare miglioramenti ai suoi prodotti antivirus. Nell'ambito di questa release è stato risolto un problema che poteva essere potenziale causa di elaborazione lenta di email.

Le soluzioni dell'azienda Doctor Web funzionano in una varietà di configurazioni di vari sistemi operativi, in particolare, in numerosi sistemi operativi simili a Linux. Il miglioramento continuo rende i prodotti Dr.Web molto ricercati tra gli utenti business, nonché consente di utilizzarli per la protezione di dati in organizzazioni con elevati requisiti per il livello di sicurezza, tra l'altro — anche di dati di livello "massimo segreto".

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti