La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

In Dr.Web 13.0 per postazioni Windows (con gestione centralizzata) è implementata la possibilità di aggiornare i database dal Pannello di controllo Dr.Web della 12 versione

25 gennaio 2023

Informiamo sull'aggiornamento di Dr.Web 12.0 per postazioni Windows (con gestione centralizzata): è stato risolto un errore precedentemente rilevato.

L'errore si verificava in caso di connessione di Dr.Web 13.0 per postazioni Windows (con gestione centralizzata) al Pannello di controllo della 12 versione per l'ottenimento degli aggiornamenti dei database dei virus.

L'aggiornamento avverrà automaticamente.

Dr.Web per postazioni Windows parte del prodotto Dr.Web Desktop Security Suite è studiato per proteggere la memoria di sistema, i dischi rigidi e i supporti rimovibili dalle minacce di qualsiasi tipo: virus, rootkit, trojan, spyware, adware, hacking tool e altri oggetti malevoli. Il nostro antivirus funziona su PC con un'ampia gamma di sistemi operativi: da Windows XP e all'ultimo Windows 11. Tramite la gestione centralizzata l'amministratore può configurare Dr.Web e rispondere agli incidenti cyber sui computer protetti dalla propria postazione di lavoro.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti