La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Cosa c'è di nuovo in Dr.Web CureIt!: migliorato l'algoritmo di rilevamento e neutralizzazione delle minacce

6 febbraio 2023

L'utility di pulizia Dr.Web CureIt! è stata aggiornata per risolvere errori nell'algoritmo di ricerca delle minacce di potenziale intrusione non autorizzata.

Doctor Web continua a migliorare Dr.Web CureIt! — scanner antivirus ricercato da utenti del sistema operativo Windows come indispensabile strumento per la scansione e pulizia di emergenza dei computer e server da vari tipi di malware. Nell'ambito della release sono risolti i difetti identificati nella ricerca delle minacce su alcune configurazioni dei sistemi operativi degli utenti. Inoltre, è aggiornata la lista di certificati affidabili.

Dr.Web CureIt! è una misura di emergenza per la pulizia del sistema infetto e non sostituisce il software antivirus che fornisce protezione in tempo reale per il PC. La scansione può essere eseguita in presenza dell'antivirus di altri sviluppatori software già installato sul PC quando c'è il sospetto che si sia verificata un'infezione del sistema.

Vi ricordiamo che l'utility non include un modulo di aggiornamento automatico dei database dei virus. Una build aggiornata di Dr.Web CureIt! può essere scaricata dal sito ufficiale dell'azienda Doctor Web per essere usata per la scansione del proprio computer completamente gratis. Per farlo, andare al link https://free.drweb-av.it/cureit/

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti