La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Sono disponibili i prodotti aggiornati Dr.Web per Windows

7 febbraio 2023

Sono aggiornati i componenti di una serie di prodotti per privati e business Dr.Web per Windows: gli aggiornamenti, non visibili "ad occhio nudo" ma importanti, hanno reso il loro funzionamento ancora più stabile e affidabile.

A Firewall sono apportati miglioramenti grazie a cui è velocizzato l'avvio di processi di programmi su PC con Windows 10 e versioni successive.

Sono stati corretti anche gli errori, tra l'altro, è eliminata la causa di comparsa di messaggi di blocco della licenza infondati.

Le modifiche hanno interessato Dr.Web 12.0 per Windows parte di Dr.Web Security Space (protezione di PC), Dr.Web 12.0 per server Windows in Dr.Web Server Security Suite, Dr.Web 12.0 e 13.0 per postazioni Windows (con gestione centralizzata) in Dr.Web Desktop Security Suite e Dr.Web 13.0 per Windows in abbonamento.

L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà il riavvio dei computer.

I prodotti Dr.Web supportano un'ampia gamma di sistemi operativi Windows, comprese quelle versioni che non sono più supportate dall'azienda Microsoft (Windows XP e successive).

Se ancora non conoscete Dr.Web, potete sempre provarne le funzionalità e accertarvi dell'alto livello di protezione prima di acquistare una licenza:

Versione di prova privati

Versione di prova business

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti