La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Changelog: seguire gli aggiornamenti dei prodotti Dr.Web è ora più comodo

6 marzo 2023

Gli aggiornamenti tecnici che vengono apportati ai prodotti Dr.Web ora possono essere visualizzati tramite un comodo changelog che è comparso sul sito ufficiale della nostra azienda.

La sezione "Changelog. Prodotti Dr.Web" contiene la lista di tutte le modifiche ai prodotti con le relative date di rilascio dall'inizio del 2023. La cronologia degli update degli anni precedenti è conservata nella sezione "Aggiornamenti".

Il changelog viene aggiornato in tempo reale, quindi è possibile scoprire le nuove funzionalità quasi immediatamente. Gli aggiornamenti che richiedono il riavvio del computer per essere applicati sono contrassegnati da un'icona speciale.

Il changelog sarà utile sia per gli esperti di sicurezza informatica che per gli utenti comuni che vogliono tenersi aggiornati sugli sviluppi delle tecnologie antivirus.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti