La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web Security Space ricevuto il premio per la sicurezza di rete SKD AWARDS

6 marzo 2023

L'antivirus Dr.Web Security Space ha ricevuto il premio SKD AWARDS organizzato dal laboratorio di test indipendente SKD Labs. Il laboratorio è accreditato da Microsoft. Dr.Web Security Space 12.0 per Windows ha vinto nella categoria "Sicurezza di personal computer". Il 28 febbraio 2023 a Pechino ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei premi.

Il premio SKD AWARDS dal 2013 viene assegnato ai prodotti eccezionali tra quelli che sono stati testati e hanno ottenuto il certificato di sicurezza di rete SKD Labs. Il laboratorio SKD Labs testa le funzionalità, le prestazioni e le capacità di sicurezza dei prodotti in casi d'uso il più possibile simili a situazioni reali, ed effettua una valutazione globale delle prestazioni del prodotto. Dr.Web Security Space ha ottenuto il certificato del laboratorio nell'estate 2022.

L'ottenimento del certificato dà all'antivirus Dr.Web Security Space il diritto di partecipare al programma Microsoft Virus Initiative (MVI). Questo è un programma nell'ambito del quale Microsoft trasferisce i dettagli chiave delle proprie tecnologie ai produttori di antivirus in modo che rilevino più efficacemente i virus su Windows. Il certificato è valido per un anno.

Dr.Web Security Space dell'azienda Doctor Web non richiede conoscenze speciali da parte dell'utente ed è adatto a computer con qualsiasi prestazione. L'antivirus protegge la memoria di sistema, i dischi rigidi e supporti rimovibili da qualsiasi tipo di minacce: virus, rootkit, trojan, software spie e pubblicitari, utility di hacking e altri oggetti malevoli da qualsiasi fonte esterna.

Dr.Web Security Space viene utilizzato sia nel segmento privato che in quello aziendale. Per il business è fornito sotto il nome di Dr.Web Desktop Security Suite come parte di Dr.Web Enterprise Security Suite — insieme di prodotti che offre una soluzione unica per la protezione di tutti i nodi della rete aziendale. È anche incluso nei pacchetti Dr.Web per piccole imprese e istituzioni scolastiche.

Le caratteristiche dei prodotti Dr.Web sono il rilevamento affidabile dei vari tipi di malware, l'alta velocità di funzionamento, la semplicità di impostazione e la comodità di utilizzo. La qualità dei software sviluppati dall'azienda è confermata dalle numerose licenze che consentono di utilizzarli in organizzazioni con elevati requisiti per il livello di sicurezza.

foto

foto

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti