La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Doctor Web partecipa a fiera della tecnologia in Algeria

10 marzo 2023

L'azienda Doctor Web continua a espandere la propria presenza sul continente africano, ed è lieta di annunciare la propria partecipazione alla fiera della tecnologia ICT Maghreb che si terrà dal 14 al 16 marzo in Algeria, nel Palazzo della cultura Moufdi Zakaria.

"Le imprese africane sono in continuo sviluppo, le loro esigenze di sicurezza informatica sono in aumento. Al momento, in diversi paesi dell'Africa si lavora in questa direzione, e c'è ancora molto da fare per costruire un'infrastruttura affidabile di protezione dalle minacce cyber, — dice Olga Yakovleva, responsabile dello sviluppo del business Doctor Web. — I prodotti antivirus Dr.Web sono basati su oltre vent'anni di sviluppo software e ricerca nel campo della virologia informatica. Siamo pronti a fornire ai nostri partner africani soluzioni di cybersecurity affidabili e stabili di alto livello".

Nell'ambito della fiera Doctor Web sarà presentata allo stand A09. Inoltre, il 16 marzo nell'ambito dell'evento un ingegnere di prevendita Doctor Web France farà una presentazione sul tema "Malware: minacce moderne, strumenti di protezione e strategie di sicurezza".

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti