La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Attivazione semplificata delle licenze nei prodotti Dr.Web per Windows

14 marzo 2023

Presentiamo i prodotti aggiornati Dr.Web per Windows: in essi è semplificato il processo di attivazione della licenza, nonché sono apportati altri miglioramenti. Iniziare a utilizzare l'antivirus è diventato più facile e comodo — la gestione delle licenze è ora centralizzata e di fatto si effettua in un'area personale unica. Questo consente di risparmiare tempo ed evitare le incongruenze e le possibili ambiguità durante l'attivazione di Dr.Web.

Per il massimo comfort degli utenti, l'inserimento dei dati di registrazione è spostato dall'applicazione Dr.Web sul sito della nostra azienda. La procedura guidata di gestione licenze vi reindirizzerà in autonomo alla pagina corrispondente per effettuare la registrazione, al termine della quale la licenza verrà attivata. La completa associazione della registrazione al sito rende la gestione della licenza la più chiara e trasparente possibile.

E se la licenza è già registrata, durante l'inserimento del numero di serie nella procedura guidata di gestione licenze essa verrà attivata automaticamente.

Importante: nel caso degli utenti di Windows XP, è necessario indicare durante l'attivazione della licenza il file della chiave ottenuto sul sito — per essi continua a essere attivo il vecchio algoritmo (per maggiori informazioni v. documentazione). Lo stesso vale per gli utenti delle versioni precedenti Dr.Web.

Ma questo non è l'unico miglioramento. Nell'ambito dell'aggiornamento, è aumentata la comodità di generazione dei report per le richieste di supporto tecnico, ed è ampliato il numero di finestre dell'applicazione disponibili per la visualizzazione senza passaggio alla modalità amministratore. Le modifiche hanno interessato Dr.Web 12.0 per Windows parte di Dr.Web Security Space (protezione di PC), Dr.Web 12.0 per server Windows in Dr.Web Server Security Suite, Dr.Web 12.0 e 13.0 per postazioni Windows (con gestione centralizzata) in Dr.Web Desktop Security Suite e Dr.Web 13.0 per Windows in abbonamento.

L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà il riavvio dei computer.

I prodotti Dr.Web supportano un'ampia gamma di sistemi operativi Windows, comprese quelle versioni che non sono più supportate dall'azienda Microsoft (Windows XP e successive).

Se ancora non conoscete Dr.Web, potete sempre provarne le funzionalità e accertarvi dell'alto livello di protezione prima di acquistare una licenza:

Versione di prova privati

Versione di prova business

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti