La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web per dispositivi mobili Android — ora con supporto di Android OS 13!

20 aprile 2023

Il rilascio della versione 12.9.0 con il completo supporto di Android OS 13 è un evento tanto atteso per molti utenti. Nella nuova versione di Dr.Web Security Space gli utenti possono godersi tutti i vantaggi di Android 13 senza preoccuparsi della sicurezza dei propri dispositivi.

Un'importante novità in Dr.Web 12.9.0 per dispositivi mobili Android è stato anche il supporto dell'impostazione di sistema di ibernazione. L'ibernazione è una specifica modalità di risparmio energetico nelle ultime versioni di Android OS, che consente di ottimizzare la memoria operativa del dispositivo e ridurre il consumo della batteria. A tale scopo, il sistema archivia applicazioni non utilizzate attivamente e le mette in modalità di sospensione — da cui possono essere richiamate in qualsiasi momento. In questo caso, le autorizzazioni precedentemente concesse dall'utente perdono efficacia. Per Dr.Web la continuità di funzionamento è una condizione critica di piena protezione. Pertanto, abbiamo aggiunto per l'utente un avviso separato che lo aiuta a configurare un'eccezione per Dr.Web in modo che il sistema non ne fermi il funzionamento.

Oltre a ciò, nella nuova versione è stato aggiunto il supporto di link in cirillico per il controllo da Filtro URL, nonché sono stati corretti errori nel funzionamento di Firewall, Parental control e Antifurto.

La nuova versione è stata collaudata non solo nel nostro laboratorio di test — era disponibile per quasi tre mesi per il beta test pubblico, e i partecipanti fornivano attivamente feedback al nostro team.

Per informazioni dettagliate su tutte le modifiche potete consultare una sezione specifica del nostro sito "Changelog. Prodotti Dr.Web".

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti