La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Doctor Web porta a un nuovo livello la protezione antivirus delle organizzazioni

30 maggio 2023

Il lavoro per migliorare il server antivirus Dr.Web procede continuamente. La nuova versione del prodotto antivirus per la protezione centralizzata di tutti i nodi e dispositivi della rete aziendale semplifica l'amministrazione e allo stesso tempo aumenta le possibilità dell'amministratore e il livello di protezione dei sistemi utente.

Le soluzioni antivirus Dr.Web vengono impiegate con successo per la protezione delle imprese dell'economia reale, delle istituzioni finanziarie, mediche, culturali, scientifiche, scolastiche, universitarie, governative. L'azienda non si ferma ai risultati raggiunti aumentando costantemente la comodità di utilizzo e amministrazione dei suoi prodotti, tenendo d'occhio le tendenze di evoluzione delle minacce cyber e migliorando i meccanismi per il loro rilevamento.

I prodotti business dell'azienda Doctor Web forniscono un livello di protezione che risponde ai più alti standard, e la nuova versione del server antivirus Dr.Web lo conferma ancora. Le sue innovazioni più significative includono le seguenti funzionalità:

  • I pacchetti di installazione individuali per SO Windows caricati tramite la console del Pannello di controllo ora hanno una firma digitale di sviluppatore.
  • Il supporto dell'invio di avvisi in formato syslog e CEF semplifica l'esportazione di eventi nei sistemi SIEM e, come conseguenza, contribuisce a un'indagine più rapida su possibili incidenti di sicurezza.
  • La possibilità di impostare una password tramite il Pannello di controllo per la protezione delle impostazioni dei componenti Agent Dr.Web elimina la necessità di impostare manualmente una password su ciascuna postazione, nonché aumenta la sicurezza e riduce la possibilità di infezione nel caso in cui un dipendente disattivi le impostazioni sul suo Agent.
  • La funzione di creazione dei report sui componenti Agent Dr.Web per il supporto tecnico consente di dare comandi dal Pannello di controllo e riceverli, grazie a cui gli amministratori possono loro stessi creare richieste e inviare rapidamente i log da una postazione al servizio di supporto.

L'elenco completo delle innovazioni può essere consultato qui

Prima di procedere alle azioni per l'aggiornamento, è necessario prendere visione delle informazioni nella sezione Aggiornamento componenti Dr.Web Enterprise Security Suite nella Guida all'installazione.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti