Torna alla lista delle notizie
26 giugno 2023
Una nuova soluzione Dr.Web è appositamente adattata per la scansione di flusso, il che consente di analizzare i dati e identificare le minacce in tempo reale su dispositivi ad alta capacità di canale. Gli oggetti dannosi nel traffico vengono rilevati dal motore antivirus tramite l'analisi delle firme dei virus: il motore scansiona il flusso dei dati al fine di identificare in esso le minacce più diffuse. Inoltre, un aspetto importante è che la scansione viene eseguita nella memoria operativa.
Invitiamo gli sviluppatori software a testare il motore Dr.Web nelle soluzioni UTM e NGFW e discutere la collaborazione per proteggere al meglio i propri utenti. Unendo gli sforzi e l'esperienza, insieme alzeremo il livello di sicurezza informatica e protezione del perimetro di rete del cliente. Chiediamo a tutti gli interessati di scrivere alla nostra posta elettronica ngfw_research@drweb.com.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti