Torna alla lista delle notizie
30 ottobre 2023
Nell'ambito dell'aggiornamento sono state ampliate le funzionalità dell'API attraverso la quale l'utente può interagire con la sandbox: è aggiunta la possibilità di ricerca di oggetti analizzati in base all'hash. Inoltre, sono stati corretti alcuni errori individuati nel funzionamento del servizio.
L'analizzatore Dr.Web vxCube controlla i file sospetti riproducendone il comportamento in un ambiente virtuale isolato. Consente di identificare i segni di infezione dei sistemi informatici e troncare tempestivamente i tentativi di attacchi, compresi quelli mirati (APT).
Dr.Web vxCube consente di effettuare l'analisi degli oggetti per Windows e Linux. Inoltre, tramite la sandbox Dr.Web vxCube è possibile analizzare le applicazioni in formato APK per Android. La sandbox è disponibile in due versioni: cloud e on-premise.
Per ottenere l'accesso di prova alla versione cloud di Dr.Web vxCube, utilizzate l'apposito modulo.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti