La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Sul prossimo aggiornamento di Dr.Web vxCube

30 ottobre 2023

Doctor Web avvisa del prossimo aggiornamento della sandbox Dr.Web vxCube: in essa sono apportati miglioramenti e correzioni. In relazione a questo, il giorno di 31 ottobre nell'intervallo dalle ore 12:00 alle ore 13:00 UTC+3 la versione cloud del servizio web non sarà disponibile.

Nell'ambito dell'aggiornamento sono state ampliate le funzionalità dell'API attraverso la quale l'utente può interagire con la sandbox: è aggiunta la possibilità di ricerca di oggetti analizzati in base all'hash. Inoltre, sono stati corretti alcuni errori individuati nel funzionamento del servizio.

L'analizzatore Dr.Web vxCube controlla i file sospetti riproducendone il comportamento in un ambiente virtuale isolato. Consente di identificare i segni di infezione dei sistemi informatici e troncare tempestivamente i tentativi di attacchi, compresi quelli mirati (APT).

Dr.Web vxCube consente di effettuare l'analisi degli oggetti per Windows e Linux. Inoltre, tramite la sandbox Dr.Web vxCube è possibile analizzare le applicazioni in formato APK per Android. La sandbox è disponibile in due versioni: cloud e on-premise.

Per ottenere l'accesso di prova alla versione cloud di Dr.Web vxCube, utilizzate l'apposito modulo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti