La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Caldo estivo a novembre: sconto del 40% per 3 computer per 2 anni!

20 novembre 2023

Nel periodo dei saldi autunnali, Doctor Web non rimane in disparte e offre un antivirus con uno sconto del 40%. È con questo vantaggio che potete acquistare Dr.Web Security Space per la protezione di 3 computer alla volta per 2 anni. La promozione durerà dal 20 al 26 novembre.

La nostra offerta è disponibile su una pagina speciale per accedere alla quale è necessario effettuare il login. Vi consigliamo di visitarla il prima possibile — il numero di licenze promozionali è limitato!

Per un'intera settimana la protezione completa Dr.Web sarà disponibile al prezzo di 43,12 EUR invece dei soliti 86,24 EUR. Oltre allo sconto, c'è un altro importante motivo per acquistare Dr.Web Security Space: esso include anche la protezione per 3 dispositivi mobili Android.

In caso di utilizzo della licenza promozionale come rinnovo di un numero di serie precedente, il bonus sotto forma di ulteriori 150 giorni di utilizzo non viene accreditato. La licenza promozionale non potrà essere registrata come licenza di rinnovo se il numero di PC nella nuova licenza differisce dal numero di PC nella licenza che viene rinnovata.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti