La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Prodotti Dr.Web hanno ottenuto il premio SKD AWARDS

25 gennaio 2024

Alcuni prodotti Dr.Web sono stati segnalati dal premio SKD AWARDS che dal 2013 viene conferito ai prodotti più eccezionali tra quelli che partecipano al test e ottengono il certificato di sicurezza di rete SKD Labs. Dr.Web Security Space per Windows è stato riconosciuto come il miglior prodotto nella categoria "Antivirus per PC", mentre Dr.Web Mobile Engine SDK ha vinto nella categoria "Motori antivirus".

Il laboratorio SKD Labs testa le funzionalità, prestazioni e caratteristiche dei prodotti negli scenari più vicini alle situazioni reali, e ne effettua una valutazione completa.

Dr.Web Security Space per Windows ottiene SKD AWARDS per il secondo anno consecutivo. Un nuovo riconoscimento da parte di esperti autorevoli dimostra che questa soluzione non solo corrisponde agli standard internazionali e soddisfa pienamente le esigenze degli utenti, ma viene anche costantemente migliorata.

La tecnologia Dr.Web Mobile Engine SDK è stata lanciata sul mercato da Doctor Web non troppo tempo fa, e siamo fieri che essa sia stata già premiata.

Dr.Web Mobile Engine SDK è uno strumento per integrare nelle applicazioni Android le funzionalità dei prodotti antivirus Dr.Web che forniscono un alto livello di sicurezza proteggendo sia dalle minacce già conosciute che da quelle più recenti. Il codice si integra con i progetti in linguaggi C, C++ e Java. Il modulo viene già impiegato in una serie di applicazioni di partner.

L'azienda Doctor Web è aperta alla collaborazione e pronta a offrire la tecnologia Dr.Web Mobile Engine SDK per l'utilizzo in vari progetti. Forniamo tutte le informazioni necessarie in modo che integriate con successo il modulo nella vostra soluzione.

Per conoscere Dr.Web Mobile Engine e le altre tecnologie dell'azienda Doctor Web, consultate questa pagina. Contattateci per discutere le possibilità del loro utilizzo nel vostro progetto.

SKD AWARDS

SKD AWARDS

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti