La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Grosso aggiornamento dei prodotti Dr.Web versioni 12 e 13 con gestione centralizzata

6 marzo 2024

Doctor Web informa di un aggiornamento su larga scala dei prodotti Dr.Web 12.0 e 13.0 con gestione centralizzata per aziende. Ora per gli amministratori di sistema sono disponibili nuove funzionalità di gestione del sistema di protezione, mentre gli errori rilevati sono stati corretti.

Nuove funzionalità

Per comodità degli amministratori è aggiunto un formato ricercato di avvisi inviati con metodo BSD Syslog — RFC 3164.

Nel componente Analisi comportamentale è comparsa la possibilità di selezionare il livello di protezione "Senza limitazioni": in questa modalità per tutti gli oggetti protetti è selezionata la regola "Consenti". Ciò permette di evitare l'interruzione del processo tecnologico in caso di individuazione di problemi. Inoltre, è migliorato l'algoritmo di rilevamento delle versioni di SO Windows per la collocazione automatica di postazioni in gruppi di sistema.

Correzioni

Ai prodotti sono state apportate numerose correzioni per il corretto funzionamento di Server Dr.Web. Per maggiori informazioni sulle correzioni consultate la sezione Changelog sul nostro sito.

L'aggiornamento avverrà automaticamente.

Se non conoscete ancora Dr.Web, potete sempre provarne le funzionalità e accertarvi dell'alto livello di protezione prima dell'acquisto della licenza:

Versione di prova per aziende

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti