Torna alla lista delle notizie
9 ottobre 2024
Veramente è stato condotto a settembre un attacco mirato alle nostre risorse, il che abbiamo comunicato immediatamente rilasciando una notizia.
L'attacco è stato tempestivamente stroncato, tutte le risorse sono state disconnesse dalla rete e accuratamente verificate in conformità ai protocolli di sicurezza. L'obiettivo principale era una richiesta di riscatto alla nostra azienda, ma noi non negoziamo con i malintenzionati. Al momento le forze dell'ordine stanno conducendo un'inchiesta, di conseguenza, non possiamo dare commenti dettagliati per non disturbare l'investigazione.
Le informazioni pubblicati su Telegram, per la maggior parte, non corrispondono alla realtà: l'ambiente di sviluppo dei nostri prodotti e i dati utente non sono stati interessati. Non rappresentano alcuna minaccia per la sicurezza dei nostri utenti né gli aggiornamenti dei database dei virus né quelli dei moduli software.
Abbiamo rafforzato le misure di sicurezza di tutte le risorse dell'azienda e stiamo studiando gli screenshot pubblicati nei canali Telegram per individuare dati compromessi.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti