Torna alla lista delle notizie
14 ottobre 2024
Nuove funzionalità
Per tutti i prodotti aggiornati
Per ridurre il carico sui server virtuali collocati sullo stesso host, a Scheduler di postazioni è aggiunta la possibilità di avvio dei task con un ritardo casuale: in caso di utilizzo di questa opzione, l'esecuzione del task inizierà all'interno dell'intervallo di tempo selezionato rispetto all'ora specificata.
A Scheduler di Server Dr.Web sono aggiunti i task critici Replace the encryption key per l'aggiornamento della chiave di cifratura privata e del certificato di Server Dr.Web.
Per gli Agent installati su postazioni con SO della famiglia UNIX è comparsa la possibilità di impostare il periodo di stato aggiornato dei database dei virus. La simile funzionalità è già prevista per gli Agent su postazioni Windows — consente di impostare un periodo durante il quale l'Agent non visualizzerà la notifica di necessità di aggiornamento delle firme virali.
Per Dr.Web Industrial
In Scanner per postazioni UNIX l'azione "Informa" ora è impostata per tutti i tipi di minacce tranne quelle incurabili, e nel componente "Dr.Web Agent Scanner" — per tutti i tipi di minacce.
Correzioni
- Eliminato un errore per cui in alcuni casi nei pacchetti di gruppo e individuale di installazione di Agent Dr.Web per Windows non venivano trasmessi i parametri per la connessione delle postazioni a Server Dr.Web. Grazie a questa correzione, il dispiegamento di rete antivirus è notevolmente facilitato.
Maggiori dettagli su altre correzioni possono essere trovati nella sezione Changelog sul nostro sito.
Per evitare possibili problemi con la modifica locale delle impostazioni Dr.Web, sulle postazioni con SO della famiglia UNIX, prima di installare l'aggiornamento, è consigliato aggiornare alla versione attuale il componente Dr.Web ConfigD.
Se non conoscete ancora Dr.Web, potete sempre provarne le funzionalità e accertarvi dell'alto livello di protezione prima dell'acquisto della licenza:
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti