Torna alla lista delle notizie
10 febbraio 2025
Dr.Web Family Security vi consente di prevenire le minacce digitali monitorando l'attività sui dispositivi gestiti e impostando limitazioni. L'app aiuta i genitori a insegnare delicatamente ai bambini un sano rapporto con il telefono e provvedere a una navigazione internet sicura. Dr.Web Family Security crea un ambiente digitale protetto in cui è possibile godere dei vantaggi di internet e telefonia mobile senza correre il rischio di imbattersi in contenuti inappropriati e in truffatori, protegge i membri di famiglia più anziani da fastidiosi SMS spam e chiamate "dalla banca", nonché i dati sensibili sui dispositivi da furti.
Tra le principali novità della versione 2.0.1 è il supporto del sistema operativo Android versioni 14 e 15. Inoltre, per comodità degli utenti è comparsa la possibilità di scaricare l'applicazione sullo store Google Play.
Nella nuova versione 2.0.1:
- L'applicazione è ottimizzata per i dispositivi: Xiaomi, Poco, Oppo, Infinix, che sono particolarmente popolari tra i bambini.
- È aggiunto il tema scuro, nonché è migliorata l'interfaccia dell'applicazione, tra l'altro, per i tablet e i dispositivi con piccola diagonale di schermo.
- È aggiornato il funzionamento del pannello Informazioni sul dispositivo del familiare, è aggiunta una nuova schermata con una mappa delle localizzazioni dei familiari al momento della richiesta e una lista di tutte le richieste, incluse quelle non riuscite.
- Nella nuova versione di Dr.Web Family Security, installata dal sito Doctor Web, sono aggiunte istruzioni per aiutare gli utenti a ottenere l'accesso alla concessione delle autorizzazioni, il che semplifica la configurazione dell'app.
- È migliorato il funzionamento dei calendari nei componenti Filtro URL e Controllo applicazioni.
- È migliorato il funzionamento delle notifiche sul dispositivo del capofamiglia.
- È aggiunta la raccolta di dati diagnostici utilizzati per fornire un report al supporto tecnico.
- Sono risolti problemi con la sovrascrittura delle impostazioni e delle limitazioni impostate di alcuni componenti.
- Sono risolti problemi che potevano verificarsi in caso di cambio del ruolo nell'applicazione.
Per informazioni dettagliate sulle modifiche apportate a Dr.Web Family Security 2.0.1 consultate la sezione Changelog sul nostro sito.
Per aggiornare l'applicazione alla versione 2.0.1, è necessario eliminare la versione installata precedentemente e installare quella nuova — sia sul dispositivo principale e sia su quelli dipendenti.
Scoprire maggiori informazioni su Dr.Web Family Security e ottenere un accesso di prova per 14 giorni è possibile su questa pagina.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti