Versione aggiornata di Dr.Web per dispositivi mobili con un sistema di protezione intelligente
Tutte le notizie | Notizie sui prodotti Dr.Web | Notizie sugli aggiornamenti
Cosa rende speciale questa release
Una nuova funzione di elaborazione automatica delle minacce, che consente alle soluzioni Dr.Web di eliminare gli oggetti malevoli, bloccare i link sospetti o isolare le applicazioni potenzialmente pericolose senza ritardi e senza l'intervento manuale dell'utente.
Cosa significa questo per gli utenti
Ora gli utenti di dispositivi personali non hanno più bisogno di monitorare tutte le notifiche sulle minacce, come in precedenza, perché è possibile escludere completamente la risposta manuale. Questo è fatto affinché la reazione del prodotto antivirus non dipenda dalla risposta dell'utente alle notifiche del sistema sulle minacce rilevate e azioni applicabili ad esse. Il sistema intelligente sviluppato dagli specialisti Doctor Web affronta le minacce autonomamente in tempo reale in conformità ai parametri impostati della reazione ai determinati tipi di malware.
Questa soluzione specialmente piacerà agli utenti aziendali. L'eliminazione automatica degli oggetti malevoli, il blocco dei link sospetti e molte altre azioni avvengono istantaneamente senza l'intervento diretto degli amministratori. La funzionalità è anche supportata da parte del Pannello di controllo.
L'amministrazione è diventata ancora più comoda
Questo aggiornamento aggiunge la possibilità di gestire in modo centralizzato le azioni dei componenti Scanner e SpIDer Guard, eseguite al rilevamento di diversi tipi di minacce sui dispositivi con SO Android. Ora l'amministratore può configurare in quale modo l'agent Dr.Web reagirà alle minacce — le segnalerà, eliminerà o ignorerà a seconda della categoria.
Avviso importante!
A partire dalla nuova versione viene terminato il supporto del sistema operativo Android della versione 4.4. Si prega di prestare attenzione a questa informazione quando si effettua l'aggiornamento.
Se si usa la versione di Dr.Web Security Space per dispositivi mobili scaricata dal sito ufficiale di Doctor Web, per l'aggiornamento, è necessario reinstallare completamente l'applicazione — scaricare l'ultima versione dell'agent e installarla.
Per gli utenti di Dr.Web Security Space per dispositivi mobili, che hanno scaricato l'applicazione da Google Play, che usano Dr.Web in abbonamento o Dr.Web Mobile Security Suite, l'aggiornamento verrà eseguito in modo standard.