Rilasciato un aggiornamento dei server di gestione centralizzata di Dr.Web Enterprise Security Suite e Dr.Web Industrial
Tutte le notizie | Notizie sui prodotti Dr.Web | Notizie sugli aggiornamenti
Nella nuova versione di Dr.Web Enterprise Security Suite sono implementate modifiche volte ad aumentare la gestibilità del sistema di protezione. Inoltre, sono state apportate modifiche al prodotto per la protezione dei dispositivi mobili con sistema operativo Android, il che assicura un controllo a pieno titolo della protezione antivirus da parte del Pannello di controllo.
Questo aggiornamento aggiunge la possibilità di gestire in modo centralizzato le azioni dei componenti Scanner e SpIDer Guard, eseguite al rilevamento di diversi tipi di minacce sui dispositivi con SO Android. Ora l'amministratore può configurare in quale modo l'agent Dr.Web reagirà alle minacce — le segnalerà, eliminerà o ignorerà a seconda della categoria.
Le impostazioni, in precedenza presentati come i parametri "Verifica la presenza di adware" e "Verifica la presenza di riskware", sono sostituite con un nuovo meccanismo di selezione delle azioni. Se queste verifiche erano disattivate, dopo l'aggiornamento, ai programmi corrispondenti di default verrà applicata l'azione "Ignora". Negli altri casi, viene utilizzata l'azione "Informa".
Importante per gli utenti
Per utilizzare tutte le funzionalità della nuova versione e assicurare il corretto funzionamento dei componenti di protezione, è necessario aggiornare i server di gestione centralizzata all'ultima versione.
L'aggiornamento è disponibile per il download tramite l'interfaccia web della console di gestione.
In caso di domande sulla configurazione o sulla pianificazione dell'aggiornamento, gli amministratori di reti antivirus possono contattare per consulenza il Servizio di supporto tecnico.