La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web per Android in Giappone: preinstallato su dizionari elettronici

15 febbraio 2013

Doctor Web — produttore russo di software antivirale per la sicurezza delle informazioni — ha cominciato la collaborazione con l’azienda giapponese Seiko Instruments Inc. Dall’8 febbraio 2013 i dizionari elettronici Seiko sono completi dell’antivirus Dr.Web per Android Light.

Con la crescente popolarità e diversità dei dispositivi Android, diventa sempre più attuale la questione di sicurezza delle informazioni memorizzate su di essi. Gli antivirus preinstallati possono garantire la protezione dall’inizio dell’uso e liberare gli utenti dalla necessità di cercare e di acquistare un software di sicurezza separato.

Essendo su scala globale uno degli antivirus più popolari per la piattaforma di Google, Dr.Web per Android già viene preinstallato sugli e-book russi Lexand. La collaborazione con Seiko Instruments Inc. ha permesso di utilizzare l’app in formato OEM anche sul mercato internazionale. Grazie a questa possibilità, ora gli acquirenti dei dizionari elettronici Dayfiler dispongono automaticamente di Dr.Web per Android Light.

Con l’antivirus vengono attrezzati i modelli più nuovi dei dizionari elettronici — Dayfiler DF-X8000 e DF-X9000 touch screen. I gadget comprendono diversi dizionari giapponese - inglese e inglese - giapponese, i dizionari della lingua inglese Longman, Collins e Oxford, nonché una guida alla grammatica inglese e un dizionario dei sinonimi della lingua inglese.

ディスプレイ - わかりやすい表示

Secondo gli accordi con Seiko Instruments Inc., l’applicazione Dr.Web per Android Light verrà preinstallata su 100 000 dispositivi.

Va notato che quest’applicazione già si conosce bene in Giappone. Attualmente il Giappone è al secondo posto per il numero di download della versione Light del prodotto Dr.Web per Android (il primo posto è occupato ovviamente dalla Russia). Il numero complessivo di download di Dr.Web per Android in tutto il mondo di recente ha superato 15 000 000.

Seiko Instruments Inc.

Seiko Instruments Inc. (abbreviata in SII) è una filiale di Seiko Holdings Corporation. Produce e vende orologi, dispositivi elettronici, elaboratori di alta precisione.

www.sii.co.jp

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti