La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Update di Dr.Web per Android 8.00.3

17 luglio 2013

Doctor Web ha aggiornato Dr.Web per Android alla versione 8.00.3. La nuova versione della protezione per Android comprende una serie di miglioramenti importanti.

Dr.Web per Android può rilevare applicazioni che sfruttano una vulnerabilità del sistema operativo scoperta di recente, cioè Android 8219321 (master keys). È stato migliorato il metodo che localizza il dispositivo quando viene inviato un SMS con il comando opportuno.

È stata modificata la procedura che verifica la conferma dell'autenticità della licenza d'uso di Dr.Web Antivirus Life license acquistato su Google Play. Per Dr.Web per Android disponibile sul sito www.drweb.com, il tempo di una licenza demo è stato ridotto fino a 14 giorni e adesso corrisponde al tempo di prova del prodotto Dr.Web distribuito su Google Play.

Per risparmiare la memoria dei dispositivi, è stata modificata la funzione di aggiornamento automatico che ora si avvia solo se vi è una rete accessibile. L'interfaccia del programma ha subito una serie di modifiche. Sono stati corretti errori scoperti nel funzionamento di Antispam e di Antifurto (componenti del programma) su dispositivi CDMA.

Per gli utenti russi e ucraini, è stata realizzata la possibilità di passare direttamente dal programma al sito interattivo di formazione WebIQmetro (un progetto di Doctor Web).

La nuova versione del programma è disponibile su Google Play (Dr.Web Antivirus o Dr.Web Antivirus Life license) e sul sito www.drweb.com (Dr.Web per Android). Gli utenti di Dr.Web per Android riceveranno l’aggiornamento in modo automatico. Se gli aggiornamenti automatici sono disabilitati sul dispositivo, è necessario accedere a Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus o Dr.Web Antivirus Life license dalla lista applicazioni e cliccare sul pulsante “Aggiorna”.

Se si desidera aggiornare l’applicazione dal sito di Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se è abilitata l'opzione "Nuova versione del programma", l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database dei virus. In questo caso, la versione aggiornata può essere scaricata tramite la finestra di dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti