Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Back to news

Aggiornato Dr.Web per Android Light 7.0

25 luglio 2013

Doctor Web ha aggiornato l'applicazione di sicurezza Dr.Web per Android Light della versione 7.0. Sono state aggiunte nuove possibilità di difesa contro le minacce informatiche, è stata modificata l'interfaccia e sono stati corretti errori individuati. È stato modificato il testo del contratto di licenza in modo da includere la seguente disposizione: l'applicazione invia in modo automatico al server di Doctor Web statistiche delle minacce rilevate e gli indirizzi dei siti web visitati. A questo proposito, dopo aver aggiornato il programma, l'utente deve accettare di nuovo il contratto di licenza.

Dr.Web per Android Light 7.0 ora può rilevare applicazioni che sfruttano le vulnerabilità di Android scoperte di recente 8219321 (master keys) e 9695860 (extra field).

Nelle impostazioni del file monitor SpIDer Guard e della scansione adesso è possibile disattivare il rilevamento di adware e di riskware. Inoltre, il file monitor adesso può riprendere il suo funzionamento dopo una chiusura non autorizzata provocata dal sistema o da un altro oggetto.

È comparsa la possibilità di acquistare la versione completa di Dr.Web per Android immediatamente dalla finestra principale dell'applicazione utilizzando un link apposito. Inoltre, gli utenti russi e ucraini possono accedere al sito del progetto interattivo di formazione WebIQmetro dalla finestra "Informazioni sul programma".

L'aggiornamento corregge errori individuati nel funzionamento di Dr.Web per Android Light: per esempio, prima la scansione avviata si interrompeva al toccare del display sui dispositivi Android 4.0.

Gli utenti di Dr.Web per Android Light riceveranno l’aggiornamento in modo automatico. Se gli aggiornamenti automatici sono disabilitati sul dispositivo, è necessario accedere a Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus Light dalla lista applicazioni e cliccare sul pulsante “Aggiorna”.

Se si desidera aggiornare l’applicazione dal sito di Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2021

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125124, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A