Torna alla lista delle notizie
26 luglio 2013
Adesso Dr.Web per Android può rilevare applicazioni che sfruttano una falla del sistema operativo Android, scoperta di recente: 9695860 (extra field).
Inoltre, sono state eliminate le cause del possibile crash all'aggiornamento automatico dei database antivirali.
La nuova versione di Dr.Web per Android è disponibile su Google play (Dr.Web Antivirus, Dr.Web Antivirus Life license) e sul sito di Doctor Web (Dr.Web per Android).
Gli utenti di Dr.Web per Android riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono disattivati aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google play, selezionare Dr.Web Antivirus o Dr.Web Antivirus Life license dalla lista applicazioni e cliccare su "Aggiorna".
Per ottenere l'aggiornamento dal sito di Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database antivirali. In questo caso, la nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti