La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento di Dr.Web per Android 8.0.4

26 luglio 2013

Doctor Web ha aggiornato l'antivirus Dr.Web per Android alla versione 8.0.4. Nella nuova versione sono state ampliate le funzioni di rilevamento.

Adesso Dr.Web per Android può rilevare applicazioni che sfruttano una falla del sistema operativo Android, scoperta di recente: 9695860 (extra field).

Inoltre, sono state eliminate le cause del possibile crash all'aggiornamento automatico dei database antivirali.

La nuova versione di Dr.Web per Android è disponibile su Google play (Dr.Web Antivirus, Dr.Web Antivirus Life license) e sul sito di Doctor Web (Dr.Web per Android).

Gli utenti di Dr.Web per Android riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono disattivati aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google play, selezionare Dr.Web Antivirus o Dr.Web Antivirus Life license dalla lista applicazioni e cliccare su "Aggiorna".

Per ottenere l'aggiornamento dal sito di Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database antivirali. In questo caso, la nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti