La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Protezione antivirus aziendale — dalla A alla Z

7 agosto 2018

L'azienda Doctor Web presenta un nuovo corso di formazione "Sistema di protezione antivirus dell'azienda" che permette agli specialisti di sicurezza informatica e amministratori di sistema di ottenere conoscenze attuali ed esaurienti nel campo della sicurezza informatica delle reti aziendali. I materiali di questo corso sono il frutto di un'attenta ricerca da parte di professionisti del settore antivirus, le informazioni e le raccomandazioni in esso contenute consentono di ridurre al minimo il rischio di infezioni da numerose minacce informatiche a cui oggi sono vulnerabili le aziende di tutte le dimensioni.

Il corso offre una panoramica delle moderne minacce di virus e delle modalità di infiltrazione nelle reti locali, elenca le opinioni errate più frequenti e fatali sui modi di costruire un sistema di protezione antivirus le quali possono portare l'azienda a gravi perdite. Vengono trattati in dettaglio i requisiti generali per l'organizzazione di un sistema di protezione antivirus della rete locale. Una parte dei materiali è dedicata a come procedere correttamente se si è verificato un incidente legato a virus. Tra le altre cose, parliamo della perizia su incidenti simili – Doctor Web fornisce questo servizio già da alcuni anni.

La conoscenza dei materiali del corso consente di superare la certificazione e ottenere lo stato "Esperto certificato del sistema di protezione antivirus dell'azienda".

Se siete iscritti al sistema di formazione Doctor Web, accedete all'area personale e scaricate il corso DWCERT-070-3, studiatelo e sostenete l'esame.

Per i nuovi arrivati al sistema di formazione Doctor Web è aperta l'iscrizione.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti