Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Back to news

Aggiornato Dr.Web per Android 8.00.6

12 settembre 2013

Doctor Web informa di aver aggiornato l'antivirus Dr.Web per Android versione 8.00.6. Per una maggiore convenienza, è stato implementato il servizio di accorciamento collegamenti. È stata introdotta una serie di novità e sono stati corretti errori individuati.

Adesso l'utente può accorciare l'indirizzo di una pagina web che lo interessa per poi inviare il collegamento accorciato per email, in un SMS o in un altro modo. Dr.Web controlla il collegamento da accorciare per assicurarsi che non conduca su una risorsa infetta.

Il filtro URL Dr.Web CloudChecker che controlla collegamenti sulla base del cloud adesso supporta i browser Next, Boat Browser e Boat Browser Mini.

L'applicazione supporta la versione più recente del SO Android – quella 4.3.

Una serie di miglioramenti è stata implementata nell'interfaccia dell'app. Inoltre, è stato eliminato l'errore che faceva scomparire l'icona del monitor SpIDer Guard, un problema verificato su alcuni dispositivi. Sono state eliminate le cause degli errori che potevano portare al crash del programma.

La nuova versione di Dr.Web per Android è disponibile su Google Play (Dr.Web Antivirus, Dr.Web Antivirus Life license) e sul sito di Doctor Web (Dr.Web per Android).

Gli utenti di Dr.Web per Android riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono disattivati aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus o Dr.Web Antivirus Life license dalla lista applicazioni e cliccare su "Aggiorna".

Per ottenere l'aggiornamento dal sito di Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database antivirali. In questo caso, la nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2021

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125124, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A