Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Back to news

Rilascio di Dr.Web LinkChecker 3.4

7 ottobre 2013

Doctor Web ha rilasciato la versione 3.4 dell'estensione Dr.Web LinkChecker per Google Chrome, Safari, Opera e Mozilla (Firefox e Thunderbird). L'estensione possiede nuove funzioni che rendono l'utilizzo più comodo. Sono stati corretti alcuni errori di programma.

Adesso l'estensione Dr.Web LinkChecker dispone di una pagina del benvenuto che include una Procedura guidata di configurazione. Questa pagina si apre alla prima installazione di LinkChecker e consente all'utente di conoscere le possibilità dell'estensione e di configurarla a seconda delle sue esigenze. Inoltre, le impostazioni possono essere modificate tramite il menu della barra principale del browser.

Dr.Web LinkChecker 3.4 ha un database aggiornato dei siti che seguono le azioni dell'utente sui loro pagine e di quelli che contengono pubblicità.

Inoltre, nell'estensione sono stati corretti alcuni errori. Così è stato eliminato il problema per cui in Safari non venivano bloccati gli elementi di web analytics se l'opzione "Internet tracking" stava al livello massimo. È stato corretto il seguente errore: quando si usavano collegamenti di reindirizzamento, l'accesso ai siti non veniva bloccato nella modalità di blocco manuale. In Opera non si visualizza più una richiesta di riavviare la pagina web ogni volta quando i siti vengono aggiunti alla lista delle esclusioni o vengono rimossi da questa lista. È stata eliminata la causa per cui venivano bloccati alcuni siti erroneamente ritenuti pubblicitari.

Per utilizzare l'estensione Dr.Web LinkChecker 3.4, basta scaricarla dal repository delle estensioni (a seconda del browser) e lanciarla. Se Dr.Web LinkChecker già si usa, si aggiornerà automaticamente.

La tua opinione conta per noi

Per ogni commento viene accreditato 1 punto Dr.Web. Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2020

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125124, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A