La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Una quantità che conferma la qualità: 35.000.000 di utenti hanno scaricato Dr.Web per Android

17 ottobre 2013

Doctor Web — produttore russo di software per la protezione delle informazioni — è contento di annunciare che i download degli antivirus Dr.Web per Android e Dr.Web per Android Light hanno raggiunto i trentacinquemilioni in tutto il mondo. Il nostro prodotto per la protezione dei dispositivi mobili Android è oggi uno degli antivirus più ricercati su Google Play, mentre la posizione geografica dei download — dagli Stati Uniti a Taiwan — mostra che l'antivirus Dr.Web è presente su scala globale.

È passato meno di un anno dalla pubblicazione della nostra notizia che riferiva di oltre diecimilioni di download del popolare antivirus. Da quel momento l'antivirus Dr.Web per Android è stato aggiornato più volte per essere pronto a combattere sempre nuove minacce mobile. A maggio scorso è stata rilasciata l'ottava versione dell'antivirus.

Secondo le statistiche dei download di Dr.Web per Android e di Dr.Web per Android Light (gratuito) su Google Рlay, ogni mese il numero degli utenti che hanno scelto Dr.Web per la protezione dei loro dispositivi aumenta di tre-quattromilioni di persone. Tenendo presente il fatto che Google Рlay non è il solo negozio in cui può essere acquistato il nostro prodotto, possiamo affermare che queste cifre sono ancora più grandi.

Il prodotto Dr.Web per Android è più diffuso in Russia. Al secondo posto si trova Arabia Saudita, al terzo Giappone, più avanti seguono Ucraina, Turchia, Taiwan, gli Stati Uniti. La quantità complessiva degli utenti in questi paesi è comparabile alle cifre di Russia, un fatto di cui possiamo essere fieri!

Ci congratuliamo con tutti voi per il traguardo di trentacinquemilioni di utenti e vi ringraziamo per la vostra scelta con cui confermate l'affidabilità e la buona qualità della protezione Dr.Web!

Dr.Web per Android Light e la versione completa Dr.Web per Android si possono scaricare da Google Play, si possono acquistare come la suite Dr.Web Mobile Security sul sito di Doctor Web o si possono ricevere gratis se viene acquistato la protezione antivirus Dr.Web Antivirus o Dr.Web Security Space.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti