La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Update di Dr.Web 9.0 per Android

12 dicembre 2013

Doctor Web ha aggiornato il prodotto Dr.Web 9.0 per Android. L'aggiornamento assicura la compatibilità dell'antivirus con il software Google Hangouts sui dispositivi Android 4.3 e delle versioni inferiori.

Se sul computer era installato il programma Google Hangouts, l'antivirus poteva non bloccare gli SMS in arrivo dai numeri inclusi nella black list dell'Antispam, e i comandi SMS del modulo Antifurto potevano non funzionare. La causa di questo problema è stata eliminata.

Per una maggiore comodità degli utenti, sono state apportate alcune piccole modifiche all'interfaccia dell'antivirus.

Gli utenti di Dr.Web per Android riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus o Dr.Web Antivirus Life license dalla lista applicazioni e cliccare su "Aggiorna".

Per aggiornare l'applicazione dal sito di Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database antivirali. La nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti