La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Rilasciata l'utility di cura Dr.Web CureIt! 9.0

12 dicembre 2013

Doctor Web ha rilasciato la nona versione dell'utility Dr.Web CureIt! ideata per eseguire le scansioni e neutralizzare i virus anche sui computer su cui è installato un antivirus di un altro produttore. I miglioramenti hanno reso l'utility ancora più veloce e più efficiente. Nella versione 9.0 di Dr.Web CureIt! si applicano le tecnologie e innovazioni già incluse nei prodotti Dr.Web per Windows che incrementano l'affidabilità della protezione contro le minacce informatiche più moderne.

La nona versione dell'utility Dr.Web CureIt! include il kernel antivirus aggiornato. È stato sospeso il supporto dei sistemi operativi MS Windows 2000 e 2000 Server. Non si usa più la modalità di protezione rafforzata – per il momento non è più necessaria.

Inoltre, adesso è possibile avviare la versione dell'utility a pagamento non soltanto da amministratore, ma anche da account con poteri limitati.

Scarica Dr.Web CureIt!

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti