Dr.Web LiveDisk – nuovo strumento per il ripristino del sistema

Notizie "calde" | Tutte le notizie | Notizie sui prodotti Dr.Web | Notizie sugli aggiornamenti

14 agosto 2014

Doctor Web informa di aver rilasciato lo strumento gratuito per il ripristino di emergenza del sistema operativo Windows – Dr.Web LiveDisk. Questa soluzione comprende i programmi predecessori Dr.Web LiveCD e Dr.Web LiveUSB. Grazie alla piattaforma di tecnologia unificata, utilizzata nei prodotti Dr.Web per Windows, Dr.Web LiveDisk è in grado di scansionare il file hosts, di controllare file con l'impiego del servizio cloud Dr.Web Cloud e di adoperare gli algoritmi di rilevazione dei rootkit e dei bootkit.

Dr.Web LiveDisk è dotato dell'editor del registro di Windows che può modificare le impostazioni di tutti i sistemi operativi Windows installati sulla postazione.

Il prodotto dispone della Gestione quarantena che consente di eseguire azioni con le minacce neutralizzate. I file spostati in quarantena in caso di un falso positivo dell'antivirus possono essere recuperati.

Dr.Web LiveDisk include un set di algoritmi euristici attraverso cui è possibile ripristinare il registro di Windows infettato da vari programmi malevoli.

La soluzione è ideata per supportare il maggior numero possibile di dispositivi e per evitare conflitti con l'hardware.

Per maggiori informazioni su Dr.Web LiveDisk consultare "Manuale dell'utente".

Si può scaricare Dr.Web LiveDisk gratis.

0
Ultime notizie Tutte le notizie