La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web LiveDisk – nuovo strumento per il ripristino del sistema

14 agosto 2014

Doctor Web informa di aver rilasciato lo strumento gratuito per il ripristino di emergenza del sistema operativo Windows – Dr.Web LiveDisk. Questa soluzione comprende i programmi predecessori Dr.Web LiveCD e Dr.Web LiveUSB. Grazie alla piattaforma di tecnologia unificata, utilizzata nei prodotti Dr.Web per Windows, Dr.Web LiveDisk è in grado di scansionare il file hosts, di controllare file con l'impiego del servizio cloud Dr.Web Cloud e di adoperare gli algoritmi di rilevazione dei rootkit e dei bootkit.

Dr.Web LiveDisk è dotato dell'editor del registro di Windows che può modificare le impostazioni di tutti i sistemi operativi Windows installati sulla postazione.

Il prodotto dispone della Gestione quarantena che consente di eseguire azioni con le minacce neutralizzate. I file spostati in quarantena in caso di un falso positivo dell'antivirus possono essere recuperati.

Dr.Web LiveDisk include un set di algoritmi euristici attraverso cui è possibile ripristinare il registro di Windows infettato da vari programmi malevoli.

La soluzione è ideata per supportare il maggior numero possibile di dispositivi e per evitare conflitti con l'hardware.

Per maggiori informazioni su Dr.Web LiveDisk consultare "Manuale dell'utente".

Si può scaricare Dr.Web LiveDisk gratis.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti