La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Funzione di sblocco ed altri miglioramenti in Dr.Web per Android 9.01.4 e in Dr.Web per Android Light 7.00.14

21 agosto 2014

Doctor Web informa di aver aggiornato Dr.Web per Android alla versione 9.01.4 e Dr.Web per Android Light alla versione 7.00.14. Come la principale novità, è stata introdotta la possibilità di sbloccare dispositivi mobili bloccati completamente da programmi malevoli. Per il momento, questa funzione non esiste nei prodotti antivirus degli altri produttori. Inoltre, sono state apportate altre modifiche e sono stati corretti gli errori rilevati.

ДPer affrontare il problema dei trojan locker che bloccano i dispositivi mobili rendendoli non utilizzabili, la nuova funzione di sblocco è stata aggiunta alla versione a pagamento ed a quella gratuita di Dr.Web per Android. Basta mettere in carica il telefono ed agitarlo vigorosamente finché vengano terminati tutti i processi in esecuzione non appartenenti al sistema. In questo modo, Dr.Web può neutralizzare anche quei trojan locker che non sono inclusi nel database dei virus. Per il momento, Dr.Web per Android è l'unica soluzione in grado di sbloccare il dispositivo anche quando lo schermo è stato bloccato completamente, compresa la barra delle notifiche.

Inoltre, il funzionamento dei prodotti è stato modificato per i casi quando applicazioni malevole vengono rilevate nell'area di sistema.

Entrambi i prodotti sono stati localizzati in ceco ed indonesiano. In Dr.Web per Android Light, è stata aggiunta la localizzazione in tailandese ed è stato migliorato il supporto della lingua araba.

Dr.Web per Android Light include il supporto nativo del funzionamento sui dispositivi x86, il che consente di accelerare la scansione antivirus.

Gli errori rilevati nel funzionamento di Dr.Web per Android e di Dr.Web per Android Light sono stati corretti.

I prodotti aggiornati sono disponibili su Google play (Dr.Web per Android. Protezione completa, Dr.Web per Android. Life License, Dr.Web Antivirus Light e sul sito Doctor Web.

Gli utenti di questi prodotti riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono stati disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus, Dr.Web Antivirus Life License o Dr.Web per Android Light dalla lista delle applicazioni e fare clic su "Aggiorna".

Per aggiornare l'applicazione dal sito Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database dei virus. La nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti