Torna alla lista delle notizie
21 agosto 2014
ДPer affrontare il problema dei trojan locker che bloccano i dispositivi mobili rendendoli non utilizzabili, la nuova funzione di sblocco è stata aggiunta alla versione a pagamento ed a quella gratuita di Dr.Web per Android. Basta mettere in carica il telefono ed agitarlo vigorosamente finché vengano terminati tutti i processi in esecuzione non appartenenti al sistema. In questo modo, Dr.Web può neutralizzare anche quei trojan locker che non sono inclusi nel database dei virus. Per il momento, Dr.Web per Android è l'unica soluzione in grado di sbloccare il dispositivo anche quando lo schermo è stato bloccato completamente, compresa la barra delle notifiche.
Inoltre, il funzionamento dei prodotti è stato modificato per i casi quando applicazioni malevole vengono rilevate nell'area di sistema.
Entrambi i prodotti sono stati localizzati in ceco ed indonesiano. In Dr.Web per Android Light, è stata aggiunta la localizzazione in tailandese ed è stato migliorato il supporto della lingua araba.
Dr.Web per Android Light include il supporto nativo del funzionamento sui dispositivi x86, il che consente di accelerare la scansione antivirus.
Gli errori rilevati nel funzionamento di Dr.Web per Android e di Dr.Web per Android Light sono stati corretti.
I prodotti aggiornati sono disponibili su Google play (Dr.Web per Android. Protezione completa, Dr.Web per Android. Life License, Dr.Web Antivirus Light e sul sito Doctor Web.
Gli utenti di questi prodotti riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono stati disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus, Dr.Web Antivirus Life License o Dr.Web per Android Light dalla lista delle applicazioni e fare clic su "Aggiorna".
Per aggiornare l'applicazione dal sito Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database dei virus. La nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti