Aggiornamento di Dr.Web per Android alla versione 9.01.6 e di Dr.Web per Android Light alla versione 9.00.1
Notizie "calde" | Tutte le notizie | Notizie sugli aggiornamenti
15 ottobre 2014
In entrambi i prodotti sono state eliminate le cause di possibili crash.
Inoltre, per ridurre il numero di falsi positivi in Dr.Web per Android Light, è stato modificato l'algoritmo di sblocco degli smartphone bloccati da applicazioni malevole. Adesso per sbloccare il telefono, occorre metterlo in carica e subito dopo scollegarlo dalla presa ed immediatamente dopo collegare e scollegare le cuffie, dopodiché agitare vigorosamente il dispositivo.
Inoltre, la versione Light è stata tradotta nella lingua persiana.
I prodotti aggiornati sono disponibili su Google play (Dr.Web per Android. Protezione completa , Dr.Web per Android. Life License , Dr.Web Antivirus Light) e sul sito Doctor Web.
Gli utenti di questi prodotti riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono stati disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus, Dr.Web Antivirus Life License o Dr.Web per Android Light dalla lista delle applicazioni e fare clic su "Aggiorna".
Per aggiornare l'applicazione dal sito Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database dei virus. La nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.