La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornato Dr.Web LiveDisk 9.0

29 gennaio 2015

Doctor Web informa di aver aggiornato lo strumento gratuito di ripristino del PC e di cura dei virus – Dr.Web LiveDisk 9.0. È stato migliorato il sistema di ricerca e di neutralizzazione di minacce e sono stati effettuati altri miglioramenti.

Oltre al miglioramento sopraccitato, è stata realizzata la funzione di esportazione di dati nell’editor del registro ed è stata aggiunta un’icona di avvio dell’antivirus sul desktop del computer.

Sono state apportate alcune modifiche volte a migliorare l’interfaccia del programma. In particolare, è stato aggiunto l’indicatore di carica della batteria che viene visualizzato quando Dr.Web LiveDisk viene utilizzato su notebook.

È stata realizzata la possibilità di aggiornare i database dei virus quando l’utility viene eseguita da un’unità flash, perciò si può aggiornare Dr.Web LiveDisk senza la necessità di registrarlo di nuovo su unità.

Inoltre, è stato corretto l’errore di determinazione di spazio libero su disco che poteva verificarsi quando Dr.Web LiveDisk veniva creato su unità flash.

Scarica Dr.Web LiveDisk

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti