Dr.Web contro gli encoder: mantenete le informazioni e… la calma!

Notizie "calde" | Dr.Web community news | Tutte le notizie | Sui virus

23 marzo 2015

Doctor Web di nuovo richiama l'attenzione degli utenti al pericolo dei trojan-encoder che estorcono denaro per la decifratura. Continua ad aumentare il numero di richieste di assistenza inviate al servizio di supporto tecnico Doctor Web dalle vittime degli encoder. Solo nel mese scorso il numero di richieste si è accresciuto del 40,9% rispetto a gennaio 2015. A questo proposito vorremmo ricordarvi che sul nostro sito è disponibile una sezione delle informazioni dedicate agli encoder e inoltre che l'utilizzo del prodotto Dr.Web Security Space versione 10 consente di ridurre al minimo il rischio di perdita dei dati e del denaro.

Dai materiali della sezione potete conoscere lo stato attuale della situazione relativa agli encoder ed informarvi sulle possibilità che Dr.Web ha per far fronte a questa minaccia informatica, e inoltre potete scoprire i suggerimenti degli specialisti in caso di infezione avvenuta.

Si prega di notare che il servizio della decifratura di file è gratuito per i titolari delle licenze commerciali Dr.Web. Per evitare che la decifratura diventi necessaria, si consiglia vivamente di utilizzare la funzionalità "Prevenzione della perdita di dati" disponibile nel prodotto di protezione completa Dr.Web Security Space, nuova decima versione.

Rimanete al corrente e affrontate armati il problema degli encoder – mantenete le vostre informazioni preziose e la vostra calma non meno preziosa!

Per maggiori informazioni su trojan-encoder
0
Ultime notizie Tutte le notizie