La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

“Furono i primi” — ricordiamo la storia nel giorno di nascita di Dr.Web

22 aprile 2015

La società Doctor Web festeggia il compleanno del suo antivirus – 23 anni fa, ancora prima che sia comparsa la parte russa della rete globale, gli utenti ebbero la possibilità di proteggere i loro computer tramite Dr.Web. Questo è un evento storico non solo per noi, perciò oggi abbiamo deciso di ricordare la storia. O più precisamente – il retroscena: gli antivirus non sarebbero comparsi se non fosse per i virus del computer, i quali ovviamente non sarebbero comparsi senza un ambiente adatto. Il nostro nuovo progetto informativo “Furono i primi” parla delle persone e degli eventi che hanno segnato l'inizio di un'era – quella della sicurezza informatica.

Ora è difficile immaginare che ci fu un tempo in cui i computer erano una rara novità, i dati venivano registrati con un rumore caratteristico sui dischetti negli elaboratori ingombranti, e le idee che i programmi possano replicarsi autonomamente non oltrepassavano le pagine della letteratura fantascientifica. Tuttavia, tutto questo era.

Dr.Web partecipò alla creazione della storia – siamo convinti che grazie al nostro antivirus il mondo delle tecnologie informatiche sia diventato notevolmente più sicuro per gli utenti. E che sarà ancora più sicuro in un futuro basato su esperienze passate.

Apri una pagina della storia

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti