Aggiornati Dr.Web per Android alla versione 9.02.2 e Dr.Web per Android Light alla versione 9.00.3

Notizie "calde" | Tutte le notizie | Notizie sugli aggiornamenti

23 aprile 2015

Doctor Web informa di aver aggiornato Dr.Web per Android alla versione 9.02.2 e Dr.Web per Android Light alla versione 9.00.3. Alcuni miglioramenti sono stati apportati a entrambi i prodotti, alcuni altri soltanto a Dr.Web per Android.

A entrambi i prodotti è stato aggiunto un metodo per la neutralizzazione del nuovo tipo di trojan che cerca di disattivare l'antivirus Dr.Web installato sul dispositivo. Al nucleo antivirus è stato aggiunto un nuovo metodo per il rilevamento di minacce. Inoltre è stata modificata la logica del comportamento della finestra con le informazioni su minacce rilevate. L'interfaccia grafica è stata modificata per la corretta visualizzazione sui dispositivi SO Android 5.0. Le notifiche dell'antivirus adesso vengono visualizzate sopra tutte le altre finestre in Android 5.0. È stato ottimizzato l'invio di file sospetti per l'analisi al Laboratorio dei virus Doctor Web.

In entrambi i prodotti è stata realizzata una nuova localizzazione - in hindi - e sono stati corretti errori rilevati.

Le seguenti modifiche sono state apportate ai componenti del prodotto Protezione completa Dr.Web per Android. L'auditor della sicurezza adesso segnala il rilevamento delle vulnerabilità PendingIntent e ObjectInputStream Serialization. La funzione “Reset delle impostazioni” adesso è disponibile per i parametri di Antispam, Antifurto, Firewall e del filtro di URL Cloud Checker. Il filtro di URL adesso supporta Yandex.Browser Beta. Nel firewall adesso vengono visualizzati nomi di host nel log e nel traffico corrente, è stata aggiunta la selezione visuale delle informazioni circa le applicazioni con regole impostate, inoltre è comparsa la possibilità di eliminare le regole impostate per questo componente.

I prodotti aggiornati sono disponibili su Google play (Dr.Web per Android. Protezione completa, Dr.Web per Android. Life License, Dr.Web Antivirus Light e sul sito Doctor Web.

Gli utenti di questi prodotti riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono stati disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus, Dr.Web Antivirus Life License o Dr.Web per Android Light dalla lista delle applicazioni e premere su "Aggiorna".

Per aggiornare l'applicazione dal sito Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database dei virus. La nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.

0
Ultime notizie Tutte le notizie