La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornati Dr.Web per Android alla versione 9.02.2 e Dr.Web per Android Light alla versione 9.00.3

23 aprile 2015

Doctor Web informa di aver aggiornato Dr.Web per Android alla versione 9.02.2 e Dr.Web per Android Light alla versione 9.00.3. Alcuni miglioramenti sono stati apportati a entrambi i prodotti, alcuni altri soltanto a Dr.Web per Android.

A entrambi i prodotti è stato aggiunto un metodo per la neutralizzazione del nuovo tipo di trojan che cerca di disattivare l'antivirus Dr.Web installato sul dispositivo. Al nucleo antivirus è stato aggiunto un nuovo metodo per il rilevamento di minacce. Inoltre è stata modificata la logica del comportamento della finestra con le informazioni su minacce rilevate. L'interfaccia grafica è stata modificata per la corretta visualizzazione sui dispositivi SO Android 5.0. Le notifiche dell'antivirus adesso vengono visualizzate sopra tutte le altre finestre in Android 5.0. È stato ottimizzato l'invio di file sospetti per l'analisi al Laboratorio dei virus Doctor Web.

In entrambi i prodotti è stata realizzata una nuova localizzazione - in hindi - e sono stati corretti errori rilevati.

Le seguenti modifiche sono state apportate ai componenti del prodotto Protezione completa Dr.Web per Android. L'auditor della sicurezza adesso segnala il rilevamento delle vulnerabilità PendingIntent e ObjectInputStream Serialization. La funzione “Reset delle impostazioni” adesso è disponibile per i parametri di Antispam, Antifurto, Firewall e del filtro di URL Cloud Checker. Il filtro di URL adesso supporta Yandex.Browser Beta. Nel firewall adesso vengono visualizzati nomi di host nel log e nel traffico corrente, è stata aggiunta la selezione visuale delle informazioni circa le applicazioni con regole impostate, inoltre è comparsa la possibilità di eliminare le regole impostate per questo componente.

I prodotti aggiornati sono disponibili su Google play (Dr.Web per Android. Protezione completa, Dr.Web per Android. Life License, Dr.Web Antivirus Light e sul sito Doctor Web.

Gli utenti di questi prodotti riceveranno l'aggiornamento in modo automatico. Se sul dispositivo sono stati disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Dr.Web Antivirus, Dr.Web Antivirus Life License o Dr.Web per Android Light dalla lista delle applicazioni e premere su "Aggiorna".

Per aggiornare l'applicazione dal sito Doctor Web, è necessario scaricare la nuova versione. Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database dei virus. La nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti