La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web antivirus come un servizio viene nell'Asia del Sud

30 dicembre 2015

Doctor Web è felice di annunciare la prima implementazione del servizio Internet Dr.Web AV-Desk nell'Asia del Sud — nello Stato dello Sri Lanka. Il servizio Antivirus Dr.Web verrà fornito dall'azienda Lanka Bell — leader nella fornitura dei servizi di telecomunicazione ad utenti privati e aziendali in tutto il paese.

A partire dal 1° gennaio 2016 gli utenti di Internet — clienti di Lanka Bell possono iscriversi al servizio Antivirus Dr.Web e non soltanto selezionare un pacchetto di abbonamento adatto alle proprie esigenze di protezione, ma anche approfittare della tariffazione su base giornaliera.

"Gli utenti possono provare il servizio per un mese a titolo assolutamente gratuito e quindi iscriversi al servizio Antivirus Dr.Web a un costo minimo e aumentare le spese, se possibile. Inoltre, non si trovano offerte di soluzioni SaaS più favorevoli nello Sri Lanka. Parental Control, Antispam sono alcuni dei componenti che rendono il servizio interessante per i nostri utenti, quindi, tenendo conto anche degli altri vantaggi di Antivirus Dr.Web, ci aspettiamo che il servizio sarà un successo", dice Trushan Handy, Direttore IT di Lanka Bell.

Lanka Bell utilizza il comodo Pannello di controllo degli abbonamenti Dr.Web per gestire i suoi abbonati. L'intera linea di pacchetti di abbonamento del servizio Antivirus Dr.Web — dalla protezione di base a quella completa — sarà disponibile agli utenti attraverso il sito di Lanka Bell Corporate www.lankabell.com.

Dr.Web AV-Desk

Il servizio Internet Dr.Web AV-Desk venne creato da Doctor Web nel 2007. Oggi il numero di fornitori di servizi che forniscono il servizio Dr.Web AV-Desk in diverse regioni di Russia, nonché in Francia, nei Paesi Bassi, in Spagna, Ucraina, Mongolia, Estonia, Lituania, nel Kazakistan e in altri paesi eccede 350.

www.av-desk.com

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti