La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

"Lattelecom" fornisce il servizio Antivirus Dr.Web in tre paesi

19 maggio 2016

L'azienda antivirus russa Doctor Web annuncia che il servizio Internet Dr.Web AV-Desk è stato implementato da "Lattelecom" — l'operatore telecomunicazioni e provider IT leader dei Paesi Baltici. Adesso ai clienti aziendali che utilizzano le risorse virtuali e le soluzioni basate su cloud del fornitore è disponibile l'abbonamento al servizio Antivirus Dr.Web, una possibilità che permette di fornire una protezione informatica affidabile per reti di computer a molte imprese in tre paesi.

"Lattelecom" è un provider di telecomunicazione e IT affidabile all'avanguardia che fornisce servizi nei paesi della CSI e Baltici. Offre servizi e soluzioni informatiche complete ed implementa e dispiega infrastrutture IT di data center in conformità con le esigenze individuali dei suoi clienti. Nell'ambito del programma di partnership con Doctor Web, "Lattelecom" fornirà il servizio Dr.Web ai suoi utenti in Russia, Ucraina e Lettonia.

Selezionando il servizio Internet Dr.Web AV-Desk come un metodo per offrire la protezione antivirus in abbonamento, gli specialisti di "Lattelecom" hanno inizialmente preso in considerazione i vantaggi per gli abbonati, quale l'assenza di costi di licenza (c'è solo un canone mensile), il risparmio e la compatibilità con un'ampia gamma di sistemi operativi, tra cui quelli mobili, e con i protocolli di rete.

Tra gli altri vantaggi del servizio, "Lattelecom" apprezza il fatto che il servizio può essere offerto nel formato pay-as-you-go, senza ulteriori formalità; può essere gestito in maniera centralizzata; un prezzo competitivo; la disponibilità di Web API che può essere integrato in proprie piattaforme.

L'audience target di "Lattelecom" in termini di fornitura del servizio Antivirus Dr.Web sono i clienti aziendali che utilizzano le risorse virtuali e le soluzioni Lattelecom Cloud e per cui è importante la possibilità di gestire rischi, compresi i rischi relativi alla sicurezza informatica e all'archiviazione di dati. Nonostante l'ampia accessibilità di prodotti antivirus gratuiti, tali prodotti non sempre possono offrire a clientela aziendale le funzioni richieste e un servizio di alta qualità. È per questo che "Lattelecom" offre ai suoi clienti un servizio gestito che assicurerà la protezione necessaria dell'infrastruttura IT e l'alto livello di supporto tecnico”, dice Zigurds Cirulis, Direttore del Reparto business internazionale di "Lattelecom".

Lattelecom

Lattelecom (Lettonia) è il più grande operatore di telecomunicazioni e integratore nei paesi baltici. Costituito nel 1994, "Lattelecom" fornisce i servizi IT, quale la comunicazione elettronica, la telecomunicazione, la progettazione e costruzione di reti, i data center. "Lattelecom" offre soluzioni di trasferimento di dati; servizi di call centre; sviluppo e supporto di software; sviluppa, introduce e organizza le infrastrutture IT di data center. Questo più i suoi molti anni di esperienza nell'implementazione e nel supporto di sistemi SAP danno a "Lattelecom" il diritto di essere chiamato un partner di innovazioni per i suoi clienti. "Lattelecom" ha già quattro Data Center commerciali con funzionalità complete, uno di cui è il primo e l'unico DC nell'Europa Orientale ad essere certificato secondo gli standard TIER III FACILITY e TIER III DESIGN (Uptime Institute, USA). Inoltre, questo DC è il primo a ricevere lo stato del fornitore servizi PCI DSS — questo certificato conferma la conformità con gli standard internazionali che sono applicabili ad aziende che processano, conservano o trasmettono dati di titolari di carte di pagamento e di transazioni finanziarie elettroniche. I servizi DC di "Lattelecom" vengono utilizzati da oltre 140 aziende maggiori negli Stati Uniti, nell'Unione europea e nella CSI.

lattelecomcloud.com

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti