La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Doctor Web: resoconto sulle minacce ai dispositivi mobili Android a settembre 2016

30 settembre 2016

Il primo mese di autunno è stato relativamente calmo dal punto di vista della sicurezza dei dispositivi mobili. A settembre gli analisti dei virus della società Doctor Web hanno scoperto trojan Android che possono incorporarsi nei processi delle applicazioni di sistema e inoltre scaricare e lanciare di nascosto altri programmi malevoli.

LE PRINCIPALI TENDENZE DI SETTEMBRE

  • Scoperti trojan per Android che sono capaci di incorporarsi nei processi delle applicazioni di sistema

La minaccia "mobile" del mese

A settembre gli specialisti Doctor Web hanno rilevato successive varianti dei trojan della famiglia Android.Xiny, che scaricano e installano impercettibilmente software dannosi e indesiderati sui dispositivi mobili Android. Le nuove versioni di questi trojan hanno avuto le funzionalità che permettono loro di incorporarsi nei processi delle applicazioni di sistema e inoltre possono avviare plugin malevoli. Una notizia sul nostro sito contiene le maggiori informazioni su questi trojan.

Secondo i dati dei prodotti antivirus Dr.Web per Android

По данным антивирусных продуктов Dr.Web для Android 09.2016 #drweb

По данным антивирусных продуктов Dr.Web для Android 09.2016 #drweb

Moduli software indesiderati che vengono incorporati in applicazioni Android e sono studiati per mostrare fastidiosa pubblicità sui dispositivi mobili.

I dispositivi mobili ancora sono di grande interesse per i criminali informatici. Per proteggersi dai programmi malevoli e indesiderati, i proprietari degli smartphone e dei tablet possono utilizzare i prodotti antivirus Dr.Web per Android che difendono in modo affidabile contro tutti i tipi di minacce informatiche.