La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Rilascio dell'aggiornato Dr.Web Light per Android 11.5.0

27 febbraio 2020

L'azienda Doctor Web informa sul rilascio dell'aggiornato Dr.Web Light per Android 11.5.0. Sono stati apportati correzioni e miglioramenti, nonché è stato aggiunto il supporto di Android versione 10.

Le minacce non solo si moltiplicano di giorno in giorno, ma anche si migliorano continuamente, e inoltre, si aggiorna il sistema operativo Android. Per contrastare il malware in modo efficace e proteggere tutti i nostri utenti, abbiamo aggiornato Dr.Web Light per Android aggiungendo il supporto della 10-ma versione di Android, per il momento ultima disponibile. Sono inoltre stati apportati alcuni miglioramenti al funzionamento del programma e sono stati corretti errori che causavano chiusura anomala dell'applicazione.

L'aggiornamento avverrà automaticamente per gli utenti che utilizzano dispositivi con Android 4.4 e superiori che hanno scaricato il prodotto da Google Play. Se sul dispositivo sono disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare in Google Play, selezionare Antivirus Dr.Web Light dalla lista delle applicazioni e premere il pulsante "Aggiorna".

Per gli utenti di Android 4.0 – 4.3 è necessario scaricare il prodotto dal nostro sito.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti