Torna alla lista delle notizie
1 settembre 2016
San Pedro del Pinatar, Spagna, è un comune nella comunità autonoma di Murcia nella regione del Mar Menor. Precedentemente un centro agricolo e nautico, è diventato una delle principali destinazioni turistiche sulla Costa Cálida di Murcia e inoltre un popolare luogo di vacanze per gli spagnoli.
"Il municipio di San Pedro del Pinatar è fiero dell'accessibilità e della trasparenza dei nostri servizi, e le tecnologie d'informazione svolgono un ruolo importante nella gestione di successo del municipio. Quindi, per mantenere un'interazione efficace con i residenti e turisti, dobbiamo adottare tutte le misure possibili per proteggere la nostra infrastruttura IT, e per raggiungere questo scopo, il metodo migliore è utilizzare il servizio Antivirus Dr.Web che permette agli utenti di fruire di una protezione antivirus in un formato di abbonamento conveniente. La nostra scelta è stata anche influenzata dal fatto che Doctor Web è una delle pochissime aziende nel mondo, capaci, in alcuni casi, di recuperare dati compromessi dai ransomware cryptolocker. Questo mostra che gli antivirus Doctor Web sono in grado di far fronte alle più ingegnose tattiche di inganno dei criminali informatici", riferisce Audidata Sistemas.
Dr.Web AV-Desk
Il servizio Internet Dr.Web AV-Desk venne creato da Doctor Web nel 2007. Oggi il numero di fornitori di servizi che forniscono il servizio Dr.Web AV-Desk in diverse regioni di Russia, nonché in Francia, nei Paesi Bassi, in Spagna, Ucraina, Mongolia, Estonia, Lituania, nel Kazakistan e in altri paesi eccede 350.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti