Torna alla lista delle notizie
1 dicembre 2016
Ricordiamo che il plugin è progettato per la protezione di una rete aziendale dalle minacce di virus e dello spam. Cerca e rimuove tutti i tipi di programmi malevoli nel flusso di dati che passa attraverso Microsoft ISA Server e Forefront TMG attraverso i protocolli HTTP, FTP, SMTP e POP3.
Il plugin della nuova versione dispone delle seguenti caratteristiche:
- è stato migliorato lo schema di verifica del traffico FTP;
- è stato aggiunto il supporto del traffico HTTPS per Office control;
- è stata estesa la lista delle categorie di Office control;
- parametri separati per oggetti curabili e incurabili nelle impostazioni dello scanner sono stati uniti in un singolo parametro "Per oggetti infetti";
- la console dell'amministratore è stata localizzata in francese;
- è stata aggiunta un'impostazione avanzata per la selezione del tipo di oggetti corrotti rilevati;
- alla console amministratore è stato aggiunto un avviso in caso di modifiche delle impostazioni non salvate, visualizzato quando si tenta di passare da una sezione delle impostazioni a un'altra.
- per le regole di filtraggio delle email sono stati aggiunti i parametri "Applica regole al mittente" e "Applica regole al destinatario";
- è stata aggiunta la possibilità di differenziare i permessi di accesso alle interfacce web dell'applicazione.
Le maggiori informazioni sulle novità e sui requisiti di sistema e inoltre le istruzioni dettagliate sull'installazione sono ritrovabili nelle Note di rilascio.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti