La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento di Dr.Web CureNet! 11.0

6 dicembre 2016

Doctor Web informa dell'aggiornamento della versione Windows dell'utility antivirus Dr.Web CureNet! 11.0. L'aggiornamento introduce miglioramenti e corregge errori rilevati.

È stato migliorato il meccanismo di ottenimento di aggiornamenti tramite la connessione sicura HTTPS, inoltre adesso statistiche vengono inviate a termine di una scansione su postazione remota.

È stata eliminata la causa del possibile crash del servizio curesvc.exe nella fase di rimozione dei file a termine di una scansione sui computer Windows 10; modifiche sono state apportate per il corretto avvio della scansione sulle postazioni Windows XP SP2; è stata eliminata la causa di quello che non venivano salvati valori modificati delle opzioni "Utilizza porte di rete impostate" e "Pacchetti di installazione".

Con un numero di serie di una licenza commerciale o di prova è possibile scaricare un pacchetto di Dr.Web CureNet! 11.0 sul sito http://curenet.drweb.com/ o sulla pagina download.drweb.ru/curenet.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti