Torna alla lista delle notizie
9 gennaio 2017
La Procedura guidata di Dr.Web CureNet! 11.0 supporta il sistema operativo iOS 10, mentre il supporto di iOS 7 è stato interrotto.
Per la comodità dell'amministratore è stata realizzata la possibilità di esportare i log di scansione, e le informazioni sui PC su cui viene eseguita la verifica antivirus sono state aggiunte ai report. Oltre a ciò, accanto alle modalità di scansione completa e rapida adesso è disponibile la modalità di scansione personalizzata.
L'utility è uno strumento efficace per il rilevamento dei virus che altri antivirus non hanno trovato, ma non è progettata per la protezione continua dai programmi malevoli. Per provvedere alla sicurezza completa di una rete, è consigliabile utilizzare altri prodotti Dr.Web.
Oggi la Procedura guidata di Dr.Web CureNet! per iOS è disponibile con le interfacce in francese, inglese, russo e tedesco è può essere scaricata da Apple Store.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti