La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento dei componenti nei prodotti Dr.Web 11.0 per Windows, Dr.Web KATANA 1.0, Dr.Web Enterprise Security Suite 10.0, Dr.Web 11.0 per MS Exchange, Dr.Web 11.0 per IBM Lotus Domino e Dr.Web AV-Desk 10.0

25 gennaio 2017

Doctor Web annuncia l'aggiornamento del plugin Dr.Web for Outlook Plugin (11.0.2.201701170), del modulo Dr.Web Updater (11.0.14.01100) e degli script di configurazione in una serie di prodotti Dr.Web. L'aggiornamento corregge errori rilevati e introduce modifiche interne.

Nel plugin Dr.Web for Outlook Plugin che fa parte dei prodotti Dr.Web per Windows, Dr.Web Enterprise Security Suite e Dr.Web AV-Desk è stato corretto un errore che portava al rallentamento dell'applicazione Microsoft Outlook.

Al modulo Dr.Web Updater è stata apportata una modifica per il corretto aggiornamento da un mirror che contiene file con l'attributo "sola lettura", inoltre sono state eliminate le cause di comparsa di errori nel log quando vengono aggiornati computer Windows XP SP3 con la localizzazione ceca. Inoltre, al modulo sono state apportate modifiche interne.

L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà un riavvio dei computer.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti