La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornati i componenti nei prodotti Dr.Web 11.0 per Windows, Dr.Web KATANA 1.0, Dr.Web Enterprise Security Suite 10.0 e 10.1, Dr.Web 11.0 per MS Exchange, Dr.Web 11.0 per Microsoft ISA Server e Forefront TMG, Dr.Web 11.0 per IBM Lotus Domino e Dr.Web AV-Desk 10.0

6 luglio 2017

Doctor Web annuncia l'aggiornamento del modulo Dr.Web Updater (11.0.26.06260), del servizio di gestione Dr.Web Control Service (11.0.16.06200 e 11.0.14.06070) e dell'agent SpIDer Agent for Windows 11.0.14.06290) in una serie di prodotti Dr.Web. L'aggiornamento corregge errori rilevati.

Le modifiche nel modulo di aggiornamento per tutti i prodotti:

  • ottimizzato l'utilizzo dei server di aggiornamento.

Una modifica nel modulo di aggiornamento per Dr.Web Enterprise Security Suite:

  • eliminato un problema per cui nel caso di ricezione degli aggiornamenti multicast per le postazioni il traffico poteva aumentare.

Le modifiche in Dr.Web Control Service per Dr.Web Security Space, Antivirus Dr.Web, Antivirus Dr.Web per file server Windows e Dr.Web Enterprise Security Suite:

  • migliorato il sistema di integrazione con Windows Security Center (Action Center);
  • risolto un problema con cui nella neutralizzazione di file potenzialmente pericolosi non veniva presa in considerazione l'azione selezionata per questo tipo di minacce nelle impostazioni del monitoraggio di file SpIDer Guard.

Le modifiche in Dr.Web Control Service per Dr.Web Enterprise Security Suite e Dr.Web AV-Desk:

  • eliminato un problema con cui dopo che si applicava il comando "Aggiorna tutti i componenti" dalla console, alcune postazioni potevano non ricevere gli aggiornamenti;
  • corretto un errore con cui dopo un ripristino della connessione con il server non venivano inviate dalla postazione informazioni circa i task avviati in base al calendario (in caso di Dr.Web Enterprise Security Suite 10.1).

Le modifiche nell'agent per Dr.Web Security Space, Antivirus Dr.Web, Antivirus Dr.Web per file server Windows, Dr.Web Enterprise Security Suite e Dr.Web AV-Desk:

  • apportata una correzione per il ripristino solo dei file "puliti" dopo una scansione ripetuta di diversi oggetti in quarantena.

Una modifica nell'agent per Dr.Web Enterprise Security Suite:

  • corretto il cambio delle lingue attraverso la console sul server.

L'aggiornamento avverrà automaticamente.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti