Torna alla lista delle notizie
25 ottobre 2017
La modifica per tutti i prodotti elencati:
- implementato un nuovo meccanismo di aggiornamento dei componenti: quando un prodotto viene installato da un pacchetto, nel sistema viene trascritto l'indirizzo di repository Dr.Web utilizzato in seguito per aggiornare l'antivirus.
Le modifiche in Antivirus Dr.Web per Linux:
- dal set di componenti installati di default è stato tolto il componente Dr.Web LinkChecker (è ancora disponibile per l'installazione manuale);
- all'interfaccia del programma è stata aggiunta la possibilità di gestione della scansione del traffico email;
- in modalità di funzionamento come parte di Dr.Web Enterprise Security Suite è stata disattivata la possibilità di scansione programmata e di modifica delle relative impostazioni. In questo caso, dopo l'uscita dalla modalità ES la modifica di queste impostazioni diventa disponibile, ma le scansioni saltate non vengono avviate.
Le modifiche in Antivirus Dr.Web per Linux e Antivirus Dr.Web per Internet gateway UNIX:
- eliminato il problema che si verificava a caricamento di file di grandi dimensioni attraverso il protocollo HTTP;
- risolto il problema di accesso ad alcune risorse attraverso il protocollo HTTP.
Per aggiornare il prodotto Dr.Web per UNIX se è installato con l'utilizzo del repository, utilizzate la gestione pacchetti. Se avete eseguito l'installazione tramite il pacchetto universale, scaricate la distribuzione aggiornata e reinstallate l'applicazione.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti